Condizioni di Noleggio
Condizioni preliminari
I prezzi indicati in questo sito non comprendono trasporto, assicurazione, materiale a consumo e costi burocratici relativi alla sicurezza del lavoro.
Per effuettuare il noleggio è necessario aver comunicato i propri dati fiscali.
Per inviare i dati fiscali è necessario compilare il modulo alla pagina Anagrafica Clienti.
L’invio del preventivo, in mancanza dell’ accettazione dello stesso, non garantisce in automatico la disponibilità delle attrezzature.
Consegna del materiale
Orario di consegna: dalle 14:30 alle 17:30 del giorno precedente all’utilizzo.
Al momento della consegna del materiale, il Cliente si impegna a verificarne lo stato insieme al personale addetto.
Il Cliente si impegna inoltre a verificare che il materiale si trovi in perfetto stato di manutenzione e funzionamento, completo degli equipaggiamenti indicati nel Contratto di Noleggio, sollevando così Audionoleggio srl da ogni responsabilità sull’efficenza dell’attrezzatura consegnata.
Il Cliente si impegna a riconsegnare il materiale noleggiato nel medesimo stato riscontrato all’atto del ritiro.
Il Cliente è tenuto a comunicare al personale addetto, prima della presa in consegna del materiale, qualsiasi difformità rispetto a quanto indicato nel documento di trasporto ed al contratto di noleggio.
In mancanza di tale segnalazione, il Cliente autorizza Audionoleggio Srl ad addebitare tutte le difformità del materiale noleggiato, riscontrate alla riconsegna dello stesso.
Audionoleggio Srl non si assume la responsabilità di eventuali malfunzionamenti dovuti ad incauto utilizzo od incapacità tecnica.
Il carico del materiale è espressamente a cura del Cliente che ne garantisce, durante il trasporto, l’integrità.
Obblighi del Cliente:
Il Cliente, durante il periodo di noleggio, è custode del materiale e si obbliga a:
- Utilizzare e custodire il materiale assieme agli accessori diligentemente, con la massima cautela e nel rispetto di eventuali avvertenze e precauzioni suggerite dalla Audionoleggio Srl.
- Curarne la manutenzione ordinaria, che ne permetta l’utilizzo quotidiano.
- Procedere al pagamento di qualsiasi danno procurato durante il noleggio e a rimborsare la Audionoleggio srl di qualsiasi spesa, anche di natura legale, sostenuta a causa e/o in conseguenza a tali danni.
L’assicurazione è a cura del Cliente. A tale scopo la Audionoleggio srl si impegna, su richiesta, a fornire una lista valori/seriali del materiale noleggiato.
Riconsegna del materiale
Orario di riconsegna: dalle ore 9:30 alle 12:30 del giorno successivo di utilizzo.
Il Cliente si obbliga a riconsegnare il materiale presso la sede di Audionoleggio Srl entro la data convenuta.
Il Cliente potrà prorogare il termine di riconsegna facendone richiesta prima dalla scadenza prevista e solo previo consenso della Audionoleggio Srl.
Nel caso in cui il materiale non venga riconsegnato nei termini stabiliti, il Cliente sarà tenuto a corrispondere ad Audionoleggio Srl una tariffa extra per ogni giorno di ritardo.
Il materiale dovrà rientrare nel medesimo stato in cui è stato noleggiato, ben riposto e conservato.
Nel caso in cui, per motivi operativi si presenti la necessità di attaccare adesivi, modificare l’aspetto estetico del prodotto, si rende obbligatorio il ripristino del materiale nella condizione di inizio noleggio.
Gli apparati vengono forniti privi di batterie e accessori a consumo, disponibili in vendita presso Audionoleggio srl e dovranno rientrare privi di batterie o sarà addebitata la tassa per lo smaltimento dei prodotti esausti ed inquinanti pari a 0,10 €/pz.
Il noleggio ha termine nel momento in cui Audionoleggio Srl riprende in consegna il materiale e provvede alla verifica delle condizioni in cui lo stesso si trova, in contraddittorio con il Cliente.
In caso di malfunzionamento, il Cliente è tenuto a contattare, al numero indicato sulla documentazione contrattuale, Audionoleggio srl che è l’unico soggetto autorizzato ad eseguire interventi e/o riparazioni sul materiale.
In caso di richiesta da parte del Cliente di materiale sostitutivo, Audionoleggio Srl garantisce la continuità lavorativa, fornendo, in base alla disponibilità del momento, materiale di eguali caratteristiche.
Lo scarico del materiale è a cura del Cliente.
Trasporti
La logista, i trasporti e le burocrazie doganali sono a carico del cliente.
E’ responsabilità del cliente ogni controversia doganale in quanto provvisto dell’elenco matricole e se necessario del carnet ata.